giovedì 6 maggio 2010

Raccontami...e 4 !

-"Grazie, ma non deve preoccuparsi per me. Troverò senz'altro un posto dove alloggiare e alla meno peggio dormirò in studio."-
 La voce calda dell'uomo la convinse a sollevare lo sguardo da terra.
Ora lo guardava mentre beveva il caffè, effettivamente era un uomo,neanche troppo male...ma non un lupo!
I capelli neri e ondulati, un pò lunghi, un look da veterinario della pubblicità e quella pelle ambrata, chissà da dove arrivava.
Neanche le avesse letto nel pensiero!
-" Scusi l'invasione ! Lo sa ? E' la prima volta che giro da queste parti,  io sono di origine indiana da parte di madre, mio padre invece è italiano e vede ho accettato il lavoro qui perchè era proprio quello che volevo...una condotta in un paese di mare ! Dovrei essere felice ,ma in verità mi sento un po' spaesato..."-
Anna si rese conto che lo stava fissando, allora distolse lo sguardo dai suoi occhi e cominciò a fissare le sue mani.   -' Mhm, mani curate! '- pensò,  ma si sentiva un pò a disagio .
 Lui sorrideva  del suo imbarazzo, aveva dei bei denti, estremamente bianchi, che apparivano tra le labbra,  quando sorrideva e  degli occhi scurissimi.
Ma perchè adesso quell'uomo la guardava così, fronteggiò il suo sguardo per qualche secondo e poi cercò con gli occhi qualcos'altro . Veramente non ricordava più da quanto tempo non sentiva lo sguardo di uomo su di sè, era una strana sensazione.
Un secolo o un secondo dopo,  l'uomo si presentò a lei con il suo nome.
                                                         

Holly

Holly
"..Davvero pensi che non ti abbia capito..."

Lothlorien

Lothlorien
" Là dove tutto il mondo s'incontra in un solo nido"